martedì 9 settembre 2014

Xbox One aggiornamento Ottobre 2014 - Nuova sezione amici, supporto MKV e altro ancora

Microsoft ha descritto piĂą in dettaglio le nuove funzioni in arrivo con l'aggiornamento di Ottobre per la sua nuova home console Xbox One.
  • La funzione "affianca" è stata migliorata con nuove app supportate come "Amici", "Messaggi" ed il "Registratore di gioco". Inoltre il tutto è stato decisamente velocizzato ed ora è interamente gestibile tramite pad, gli utenti della preview si sono giĂ  mostrati entusiasti della velocitĂ  con cui ora si può passare da un'app affiancata all'altra.
  • App Obiettivi è stata aggiornata per condividere gli obiettivi sbloccati con degli screenshots, poter vedere la lista degli amici che hanno sbloccato un particolare obiettivo e una modalitĂ  affianca nuova dove poter vedere gli obiettivi sbloccati di recente in tutti i giochi.
  • Nuova sezione Amici con classifiche e giochi piĂą popolari in questo momento
  • Nuove funzioni SmartGlass come vedere i giochi piĂą popolari tra gli amici
Anche la riproduzione multimediale ha ricevuto un netto boost delle performance, aggiungendo il supporto a diversi formati, inclusi gli MKV. Inoltre sarĂ  possibile utilizzare lo streaming DLNA dai server che lo supportano.

Per l'elenco completo delle funzioni (in inglese) vi lascio alla notizia ufficiale di Major Nelson, che potete trovare qui.

Ecco un video che mostra le funzioni del nuovo firmware:

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...