venerdì 1 aprile 2016

Killer Instinct disponibile per PC su Windows Store


Tutti gli amanti dei picchiaduro in possesso di un PC con Windows 10 saranno contenti di sapere che Killer Instinct è disponibile gratuitamente su Windows Store.

Il gioco, dando un ottimo esempio di ambiente universale, è Cross-Play, Cross-Buy, e Cross-Save. Per i meno informati significa che gli utenti Xbox One potranno giocare online contro gli utenti PC e viceversa.
Inoltre tutti gli utenti console ritroveranno i loro sudati progressi ed acquisti già disponibili nella versione PC del titolo, a patto ovviamente di usare la stessa tag Xbox Live. E ovviamente tutti i progressi da quel momento in avanti saranno condivisi tra le due versioni.

Insomma, sia seduti sul divano che davanti al proprio portatile (o pc gaming), potremo goderci la nostra dose di botte virtuali e continuare senza alcun problema alternando le varie piattaforme.

Una nota importante: se volete trovare tutti i vostri acquisti e progressi nella versione PC dovete prima aggiornare e loggarvi nella versione Xbox One, mi raccomando!

Vi lascio con un trailer di lancio della Season Three, che include anche il popolare personaggio Arbiter dalla serie di Halo e la rana di Battletoads.

Buona visione e buon download!

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...