venerdì 15 giugno 2018

Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee!


A fine maggio sono stati annunciati Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee!, i quali usciranno per Nintendo Switch il 16 novembre di quest'anno. Al lancio sarà disponibile anche la Pokéball plus che funzionerà come un joy-con e che permetterà mettere al suo interno un pokémon e portarselo con sè quando si esce (un pò come col pokéwalker uscito con Heartgold e Soulsilver). Poi si potranno passare pokémon da Pokémon go; inoltre gli starter (Pikachu o Eevee in base alla copia di gioco) non si potranno fare evolvere.
In questi giochi per la prima volta nella serie si potrà giocare in due sulla stessa console, poi ritorna la feature che un pokémon della squadra si può far uscire dalla pokéball e quindi seguire il personaggio; inoltre i giochi sono una rivisitazzione di Pokémon giallo per game boy, infatti sono ambientati a Kanto e ci saranno solo i primi 151 pokémon.
Durante l'E3 è stato annunciato che sarà disponibile anche un bundle del gioco con la Pokéball plus; e che all'interno della Pokéball plus ci sarà Mew.


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...