Una beta per Gundam Breaker PS3

Il nuovo titolo dedicato ai Mobile Suit giapponesi in uscita per PS3 e PS Vita quest'anno subirà una fase di Beta Testing gratuita su PS3.

Nella beta sarà possibile creare il proprio Mobile Suit personalizzato con pezzi combinati da vari modellini dei Gundam.
Sarà disponibile una modalità tutorial, una missione difensiva, una battaglia contro un Gundam gigante Perfect Grade e una sbirciata al sistema di personalizzazione e upgrade. Dopo ogni missione si ritornerà in un Hangar guadagnando nuove parti e punti esperienza che faranno salire di livello il sistema operativo del nostro MS.

Ancora non c'è una data per la beta, ma la Bandai ha annunciato la presenza di un nuovo stage all'interno del gioco e 3 nuovi Mobile Suit.

Lo stage si chiama "Gundam Plastic Model Workshop", e come il titolo suggerisce sarà possibile combattere sulla scrivania dove vengono realizzati i modellini dei Gundam. Saranno presenti scatole di modellini e accessori vari come tubetti di colore e altro.

I tre nuovi Gundam invece sono il Master Gundam (da Mobile Fighter G Gundam), il Freedom Gundam (da Mobile Suit Gundam Seed) e l'Heavy Arms (da Gundam Wing: Endless Waltz).

Commenti