Pokémon Rubino Omega E Pokémon Zaffiro Alpha: Le Basi Super Segrete

Tramite il profilo ufficiale Pokémon su Twitter è stato annunciato che nel gioco saranno presenti le basi super segrete, le quali potranno essere condivise tramite QR code.
Ecco la descrizione che appare sul sito ufficiale:
Con le Super Basi Segrete, una fantastica funzione dei nuovi giochi di prossima uscita Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, potrai esprimere la tua creatività e divertirti insieme agli amici. Crea la tua Base Segreta, scegli le decorazioni e disponile a tuo piacimento. Usa le decorazioni per creare trabocchetti all’interno della tua base, oppure stabilisci le regole delle lotte che vi si terranno e crea una vera e propria Palestra! Fatto questo, non ti resterà che aspettare gli sfidanti!
Grazie alle funzioni di comunicazione, potrai collegarti facilmente con altri giocatori di tutto il mondo e condividere i dati delle rispettive Basi Segrete! Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, all’interno troverai il proprietario ed eventualmente i membri del suo team, e potrai parlare con loro o persino sfidarli. Se lo desideri, potrai fare amicizia con il proprietario della base e farlo diventare un amico segreto per ritrovarlo nella tua Base Segreta. Potrai così continuare a sfidarlo in avvincenti lotte Pokémon o progredire nella tua avventura grazie ai suoi “talenti segreti”.
Un altro modo per divertirsi con le Basi Segrete è quello di andare a caccia di bandiere. Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, esamina la bandiera vicino al PC segreto per prenderla! In ciascuna base, puoi raccogliere una sola bandiera al giorno. Visita tante Basi Segrete e raccogli le bandiere per far avanzare di livello il tuo team, ottenere ricompense e far aumentare i talenti dei tuoi amici segreti. Il colore delle bandiere è diverso in base al livello del team.
Puoi far conoscere la tua Super Base Segreta agli Allenatori di tutto il mondo! Crea il QR Code della tua base per permettere agli altri giocatori di venire a farti visita. Allo stesso modo, grazie ai QR Code di altri giocatori potrai visitare le loro basi.
A un certo punto del tuo viaggio incontrerai Iperio, il Mastro Base Segreta, che ti aiuterà a muovere i primi passi nel mondo delle Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete. Questo appassionato avventuriero ti spiegherà tutte le cose divertenti che puoi fare con la tua Base Segreta.
Preparati a costruire la tua Super Base Segreta personale e a visitare quelle dei tuoi amici in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in arrivo in novembre!

Commenti