giovedì 7 marzo 2013

Iniziano gli sconti per la console Nintendo Wii U - Basic a 229€ e Premium a 279€

Sembra che i prezzi della nuova console casalinga Nintendo stiano iniziando a subire i primi tagli.
In questo momento infatti è possibile acquistare la Nintendo Wii U - Console 8 GB Basic Pack, White (Bianca) a soli 229€ mentre invece la versione Nintendo Wii U - Console 32 GB Nintendo Land Premium Pack, Black (Nera) viene venduta al prezzo di 290€!

Sicuramente dei prezzi interessanti per tutti coloro che sono interessati ad entrare nella nuova generazione Nintendo, viste anche le uscite importanti nei prossimi mesi come un certo Monster Hunter 3: Ultimate, Lego City: UndercoverPikmin 3The Wonderful 101 (ex Project P-100), Bayonetta 2 e altri ancora che probabilmente verranno annunciati all'E3 di quest'anno.



Io ho acquistato Wii U al lancio con New Super Mario Bros. U e Nintendo Land, due ottimi titoli che mi hanno tenuto incollato allo schermo per parecchie ore. Successivamente ho acquistato Sonic and All Stars Racing Transformed, gioco che ho trovato veramente fantastico sia come degno rivale di Mario Kart che come bellissimo omaggio verso tutti i brand più famosi SEGA.


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...