mercoledì 28 agosto 2013

Nintendo annuncia il 2DS - Console entry-level che supporta tutti i giochi 3DS e DS ma non il 3D

Nintendo ha oggi annunciato il Nintendo 2DS, console che si andrà ad affiancare al Nintendo 3DS ed al Nintendo 3DS XL ufficialmente dal 12 Ottobre 2013 (giorno in cui usciranno anche Pokemon X/Y).


Direttamente dal sito ufficiale:
"Nintendo presenta oggi anche un nuovo arrivo nella famiglia di console Nintendo 3DS: Nintendo 2DS***, che uscirà in Europa il 12 ottobre 2013. La console offrirà più varietà di gioco e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile, e si presenterà con una linea più essenziale in confronto al classico design a conchiglia di Nintendo 3DS. Sarà compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D."



"Nintendo 2DS presenta parecchie delle opzioni offerte dalle console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi gli stessi controlli di gioco, la retrocompatibilità con la vasta gamma di giochi per Nintendo DS, e le opzioni di connessione wireless come il Nintendo eShop, e le funzionalità di StreetPass e SpotPass. Tuttavia la console sarà caratterizzata da un design distinto ed essenziale, e sarà anche compatibile con tutti i titoli per Nintendo 3DS, visualizzati in 2D. La nuova console è stata creata per offrire una nuova esperienza di gioco portatile Nintendo, e sarà disponibile al lancio in due combinazioni di colori, BIANCO + ROSSO e NERO + BLU. Una speciale custodia per Nintendo 2DS (in rosso o in blu) potrà essere acquistata separatamente."

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...