mercoledì 29 aprile 2015

Mighty No. 9 data d'uscita e versione scatolata annunciata

Mighty no. 9 data d'uscita

Comcept ha annunciato che Mighty No. 9 uscirà in digitale per Playstation 4, Xbox One, Wii U, Playstation 3, Xbox 360, PC, Linux, Mac e lavastoviglie il 15 Settembre in America ed il 18 Settembre nel resto del mondo al prezzo di 19,99$. 
La lavastoviglie ovviamente era ironica, ma poco ci mancava.

Le versioni PS4, Xbox One e Wii U inoltre godranno di un'edizione scatolata, venduta al prezzo di 29,99$ (suppongo la stessa cifra in euro), contenente i contenuti scaricabili ed alcuni extra, il tutto distribuito grazie ai ragazzi di Deep Silver.

Le versioni PS Vita e 3DS usciranno digitalmente in una data ancora non precisata (vi pareva che potevano mancare?), e la collaborazione con Deep Silver porterà diversi vantaggi, come:

  • "Ray" DLC: Uno stage esclusivo dove potremo combattere il rivale di Beck: Ray. Completando il livello inoltre sbloccheremo questo esclusivo personaggio per l'intero gioco, e saremo in grado di sfruttare le sue abilità uniche e nuove meccaniche gameplay. Lo stage sarà disponibile sia come DLC che come contenuto nell'edizione fisica del gioco. Inoltre tutti coloro che hanno supportato il gioco su Kickstarter lo riceveranno gratuitamente all'uscita del titolo
  • Doppiaggio aggiuntivo: Oltre al già noto inglese, sarà disponibile il doppiaggio in Giapponese e Francese (non chiedetemi perchè il francese).
  • Traduzione del gioco: Deep Silver tradurrà il gioco in Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Russo, Polacco e Portoghese oltre che ovviamente offrire la lingua Inglese.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...