domenica 1 aprile 2012

Who's Next: Giochi in uscita prossimamente (02/04 - 07/04)


Ecco le uscite della prossima settimana!

Martedì 03/04/2012:
  • Devil May Cry HD Collection (Playstation 3, Xbox 360)
  • Star Wars Kinect (Xbox 360)
  • Blacklight Retribution (PC)
Giovedì 05/04/2012
  • Rythm Thief & The Emperor's Treasure (Nintendo 3DS)
Venerdì 06/04/2012
  • Crash Time 3D (Nintendo 3DS)
  • Warriors Orochi 3 (Playstation 3, Xbox 360)

Sicuramente spicca tra i titoli la collezione dei primi 3 Devil May Cry, rimasterizzati in HD con il supporto ai trofei/obiettivi. Un'occasione sia per chi non si è ancora avvicinato alla serie che per coloro che vogliono rigiocare i titoli con veste ripulita e qualche "soddisfazione" in più data dai trofei/obiettivi.


Altro gioco curioso è Star Wars Kinect, pubblicizzato sin dall'annuncio della periferica e finalmente in arrivo per tutti i possessori della console Microsoft. Le anteprime non sono state entusiasmanti ma si spera che gli sviluppatori abbiano reso soddisfacente impugnare una spada laser immaginaria e prendere a calci nel sedere guardie galattiche e robot (con l'aiuto della forza ovviamente!).

Rythm Thief sembra essere un misto tra un rythm-game appunto ed un gioco investigativo, ambientato nelle strade parigine. Chi vuole provarlo può trovare la demo sull'e-shop del Nintendo 3DS.

Altro titolo che suscita fortemente il mio interesse è Warriors Orochi 3, nuovo capitolo del crossover Koei tra i personaggi della saga Dynasty Warriors e Samurai Warriors. Il cast, dotato di più di 130 personaggi, vanterà anche di alcune "guest star" inaspettate, come Ryu Hayabusa da Ninja Gaiden, Ayane da Dead or Alive, Jeanne D'arc da Bladestorm e così via.
Per tutti gli amanti del genere "Musou" è un titolo sicuramente consigliato, e può essere anche una buona occasione per tutti coloro che non lo conoscono di iniziare ad apprezzarlo.

1 commenti:

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...