martedì 17 aprile 2012

Who's Next: Giochi in uscita prossimamente (16/04 - 21/04)

Questa è una settimana dove vince decisamente la qualità sulla quantità, infatti troviamo come unica uscita degna di nota quella di oggi:

Martedì 17/04/2012:

  • The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition (Xbox 360, PC)
Edizione migliorata del titolo uscito l'anno scorso su PC, com'è possibile leggere dalla descrizione stessa del gioco: "Vesti i panni di Geralt, un cacciatore di mostri mercenario che viene coinvolto nel tumulto politico del Regno di Temeria, aiutando a soffocare la ribellione guidata dall’Ordine della Rosa Fiammeggiante e salvando la vita del Re proteggendolo da un altro Witcher assassino."

Il gioco, come facilmente intuibile, è il seguito di The Witcher, acquistabile su Steam a soli 8 euro (con compatibilità PC/MAC).

Le prime recensioni sono state decisamente positive, ed il gioco sembra spingere la console Microsoft fino ai suoi limiti, oltre che offrire un'esperienza RPG definita immancabile per ogni fan del genere e non. Personalmente, non amando il gaming su PC, aspettavo impazientemente questo titolo e non appena possibile procederò all'acquisto. E voi cosa aspettate?

1 commenti:

  1. E Disgaea 3 in uscita giovedì(o venerdì?) per ps vita non lo citi nemmeno? :P

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...