mercoledì 10 settembre 2014

[Aggiornata] Annunciate Tre Nuove Mega Evoluzioni In Pokémon Rubino Omega E Pokémon Zaffiro Alpha

Sono state annunciate tre nuove mega evoluzioni che saranno presenti in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Le tre nuove mega evoluzioni sono: Mega Gallade, Mega Sharpedo e Mega Camerupt.
Mega Sharpedo avrà l'abilità Ferromascella e manterrà i suoi due tipi; Mega Camerupt avrà l'abilità Forzabruta ed anche manterrà i suoi due tipi; infine Mega Gallade avrà l'abilità Fuocodentro ed anche lui manterrà i suoi due tipi.
Poi ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno entrambi una nuova abilità, quella di Kyogre si chiamerà Mare Primordiale mentre quella di Groudon sarà Terra Estrema. Con l'abilità Terra Estrema le mosse e le abilità che influenzano le condizioni atmosferiche durante le lotte non potranno essere utilizzate, inoltre le mosse di tipo acqua non avranno alcun effetto; invece con l'abilità Mare Primordiale le mosse e le abilità che influenzano le condizioni atmosferiche durante le lotte non potranno essere utilizzate, inoltre le mosse di tipo fuoco non avranno alcun effetto. Inoltre ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno entrambi una nuova mossa esclusiva, quella di Groudon sarà Spade Telluriche, mentre quella di Kyogre sarà Primopulsar.
Infine The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato una versione demo del gioco, nella quale si vivranno avventure uniche e si avrà la possibilità di vedere la Mega Evoluzione di un Pokémon; sarà possibile trasportare questo Pokémon nella versione completa del gioco, insieme a tutti gli oggetti presi nella demo.


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...