lunedì 7 ottobre 2013

Annunciata la Injustice Gods Among Us Ultimate Edition

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi il lancio di Injustice Gods Among Us Ultimate Edition. Questa versione arriverà in America il 12 novembre, mentre in Europa e nel resto del mondo il 29 dello stesso mese. Il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 3, PS Vita, Xbox 360 e Windows PC.
Injustice Gods Among Us Ultimate Edition avrà al suo interno la versione originale del gioco più tutti i vari DLC usciti finora; il gioco sarà venduto ad un prezzo di 59,99 euro per Playstation 4, Playstation 3 ed Xbox 360, e di 39,99 euro per Windows PC e PS vita. Nella versione Americana del gioco sarà presente anche la colonna sonora con  una esclusiva canzone di Jane's Addiction intitolata "Another Soulmate" e undici brani di popolari artisti come ad esempio i Depeche mode.
Per le console next-gen verrà rimasterizzato da High Voltage, che è incaricata anche della versione per PC; la versione per PS4 avrà funzionalità touchpad, video sharing e streaming, e consentirà di connettersi alla relativa pagina sul PSN alla conclusione dei match o durante le pause dei menu.
Invece quella per PS Vita sarà adattata da Armature Studio, presenterà controlli touch per i minigiochi nella modalità storia e nelle missioni S.T.A.R. labs, multiplayer ad-hoc e wi-fi, card collezionabili degli eroi e tutti i DLC.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...