martedì 5 novembre 2013

PS Vita aggiornamento Firmware 3.00 disponibile - PS4 Link e altre funzionalità

E' disponibile per il download un nuovo firmware per PS Vita che introduce numerose funzionalità e ne modifica alcune vecchie.

L'aggiornamento 3.00 permetterà all'utente di interfacciarsi con il sistema Playstation 4 per usufruire del Remote Play (ossia la possibilità di giocare su PS Vita ai giochi PS4 in streaming, un pò come fa il Wii U con il suo Gamepad) e della funzione Secondo Schermo (alcuni giochi implementeranno lo schermo PS Vita per informazioni e funzionalità aggiuntive).
Inoltre l'applicazione Amici è stata migliorata permettendo ora di cercare utenti all'interno del PSN, introducendo anche una divisione più intuitiva tra amici, utenti bloccati e richieste d'amicizia.
L'applicazione Party adesso permette di creare gruppi chat fino a 8 giocatori sparsi tra PS4 e PS Vita, garantendo quindi la compatibilità totale della cross-chat tra le due console.
Ultima chicca (comunque prevedibile) è la possibilità di poter guardare oltre i trofei ottenuti per i giochi PS3 e PS Vita anche quelli per PS4.

Ecco un trailer che mostra le nuove funzionalità del firmware:

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...