lunedì 4 novembre 2013

Svelate Nuove Caratteristiche Ed Un Nuovo Personaggio Per Saint Seiya: Brave Soldiers

Riporto il comunicato ufficiale diffuso dalla NAMCO BANDAI:

In uscita il 22 novembre, Saint Seiya: Brave Soldiers consentirà ai giocatori di provare tutti i principali capitoli dell’epico capolavoro di Masami Kuramada, Saint Seiya. Dopo aver annunciato le modalità “Saint Chronicle” e “Galaxy Wars”, oltre a molte altre novità, NAMCO BANDAI Games è lieta di svelare maggiori dettagli sulle “sfere cosmiche”.

Questa nuova funzione consentirà a tutti i giocatori di personalizzare il proprio personaggio preferito! Infatti, saranno disponibili diversi tipi di sfere: bronzo per i Cavalieri di bronzo, argento per i Cavalieri d’argento, oro per i Cavalieri d’oro, blu per i Cavalieri di Nettuno, viola per gli Specter di Hades, verdi per gli dèi e bianche per tutti i personaggi. Le sfere consentiranno di migliorare fino a 8 caratteristiche (per ogni set) del proprio cavaliere preferito. I giocatori potranno poi usare i propri personaggi personalizzati per combattere con gli amici nelle modalità online e offline!

Ogni settimana saranno disponibili sfere esclusive e limitate attraverso la pagina:
www.facebook.com/namcobandaigames.europe?sk=app_176721722391245!

Saga, Poseidon e Hades hanno un punto in comune, la nipote di Mitsumasa Kido: Atena (Saori). Oltre a essere presidente della fondazione Kido, grazie alla sua personalità appassionata e al suo cosmo positivo ha sempre aiutato i suoi amici. Saori e i suoi Cavalieri hanno superato ogni battaglia con forza e determinazione. Ammirate Atena nel suo completo da battaglia!


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...