lunedì 18 febbraio 2013

Confermata la data d'uscita di Dragon Quest X per Wii U

La Square Enix ha annunciato che la versione Wii U dell'ultimo capitolo di Dragon Quest arriverà nei negozi giapponesi e sull'e-shop il 30 Marzo, ed offrirà 20 giorni di gioco gratuito.

Per chi non lo sapesse, a differenza dei precedenti episodi della saga Dragon Quest X è un MMORPG che richiede un abbonamento mensile, e fino ad ora ha riscosso un grande successo in Giappone sulla piattaforma Nintendo Wii.

E giusto per non penalizzare nessuno la Square Enix ha deciso di regalare degli oggetti in-game (un cappellino slime e 20 ticket della lotteria) a coloro che erano già registrati alla versione Wii e passeranno su Wii U. Inoltre per questi utenti sarà possibile acquistare la versione digitale del titolo a soli 3490 yen (circa 35 euro),
Il giorno del lancio saranno rilasciate delle e-shop card in edizione limitata per celebrare l'uscita del gioco.



Per concludere in grande ed attirare coloro che ancora non possiedono un Wii U sarà disponibile anche un Bundle con: console, gamepad, controller pro, copia del gioco, una carta prepagata da 1000 yen per l'e-shop e 5 codici per l'oggetto "super sfera d'energia".

La beta del gioco sarà rilasciata il 6 Marzo e sarà possibile trasferire i progressi nella versione definitiva del gioco una volta uscito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...