sabato 9 febbraio 2013

La saga di Darksiders è ufficialmente morta?

Certe cose purtroppo sono destinate a finire, e pare proprio che la saga creata da Vigil Games non avrà più nuovi episodi.
A "confermarlo" è il Lead Designer Haydn Dalton, che rispondendo tramite twitter al direttore creativo della Rovio ha comunicato che certe volte le cose belle finiscono.

La THQ infatti non è riuscita a vendere la Vigil Games, con molti dei suoi ex dipendenti andati a lavorare alla Crytek ed alla Platinum Games.
La Crytek ha già dichiarato che non è interessata a produrre un nuovo episodio di Darksiders con il nuovo team formato non rientrando nel loro target.

Sembra quindi che per i cavalieri dell'apocalisse le avventure siano ufficialmente finite.
Personalmente ho giocato il primo Darksiders l'anno scorso, partendo molto prevenuto nei confronti del titolo, che invece mi ha stupito e divertito molto. Ho avuto inoltre modo di provare il secondo episodio in una sorta di "Bloody Palace" simil Devil May Cry, apprezzando molto il rinnovato Battle System e la personalizzazione dell'equipaggiamento.

Sono due giochi che attualmente potete trovare a pochi euro, specialmente il primo, e che consiglio vivamente a tutti. Il primo episodio è disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC, mentre il secondo è disponibile anche per la nuova console Nintendo Wii U.
Qui sotto trovate i link per poterli acquistare da Amazon.it:


0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...