lunedì 25 febbraio 2013

PS4 - I Blu-Ray continueranno a essere il formato principale

Visto il focus che la Sony ha avuto nei confronti dei contenuti digitali è legittimo porsi qualche domanda su quale sia il futuro del supporto fisico su PS4.
La risposta arriva dal boss di Playstation Europe: Jim Ryan, il quale ha confermato che i giochi continueranno a essere distribuiti principalmente in formato fisico su Blu-Ray oltre che in digitale, specialmente in Europa dove scaricare un file dalle dimensioni esose può richiedere anche giorni.
Nell'immediato futuro quindi possiamo stare tranquilli, non saremo obbligati a dire addio alle nostre amate custodie e dischi di vario tipo.

Sebbene non sia contento della situazione che abbiamo in Italia come velocità di rete devo dire che questa notizia mi rallegra. Una console solo Digital Delivery è qualcosa che non credo accetterei volentieri, visto che mi piace collezionare oltre che giocare.

E voi? Preferite l'approccio più digitale di Sony nei confronti dei contenuti multimediali? O siete ancora affezionati alle scatoline preziose dei vostri giochi?

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...