lunedì 25 febbraio 2013

Kingdom Hearts HD 1.5 Remix arriva in Europa questo autunno!


Square Enix ha oggi annunciato che rilascerà in Europa Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX in esclusiva per Playstation 3 questo autunno.
Il titolo ricordo è una collezione rimasterizzata in HD contentente: il primo Kingdom Hearts in versione Final Mix (ossia con nuovi oggetti, nemici, boss, ed un finale segreto esclusivo), Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (gioco uscito prima su GBA e poi in esclusiva JAP e USA in versione 3D su PS2) e Kingdom Hearts: 358/2 Days (gioco uscito per Nintendo 3DS) in formato cinematografico.

In pratica avremo tutto ciò che si colloca dall'inizio della serie fino a subito prima del secondo episodio, rimasterizzato in HD con supporto ai trofei.


E' legittimo quindi aspettarsi in futuro anche una seconda collezione, contenente magari il secondo capitolo, Birth By Sleep e.. il fantomatico Birth By Sleep VOL.2 mai uscito? o Dream Drop Distance? magari in formato esclusivamente video come avvenuto per 358/2 Days in questa collezione.

1 commenti:

  1. In Dream Drop Distance ci spero poco, visto che è stata appena pubblicato. Al limite metteranno i video di Coded, visto che è un gioco inutile.
    BbS - Vol.2 è stato annullato, da ciò che hanno detto.

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...