giovedì 7 febbraio 2013

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge uscirà anche su Xbox 360 e PS3


A quanto pare la versione migliorata dell'ultima avventura di Ryu Hayabusa non rimarrà a lungo un'esclusiva Nintendo.
Ieri infatti Tecmo-Koei ha annunciato che Ninja Gaiden 3: Razor's Edge sarà disponibile per PS3 ed Xbox 360 dal 5 aprile, sia in formato digitale che retail.

Questa versione del gioco uscito l'anno scorso ha risolto parecchi problemi e scelte infelici che avevano causato un malcontento generale tra i fan, tra tutte la rimozione dei Quick Time Events, un Battle System migliorato ed un'intelligenza artificiale nemica più "cattiva".
Oltre al classico protagonista Ryu Hayabusa sarà possibile giocare nei panni di Ayane, Kasumi e Momiji in delle sfide apposite single e multi player, ed Ayane vanterà anche di uno Story Mode apposito.

In aggiunta agli extra già presenti nella versione Wii U del gioco, questa nuova uscita includerà tutti i DLC dedicati al multiplayer online, ed un totale di 100 sfide ninja da poter affrontare da soli o in compagnia, dando la possibilità di far indossare ai protagonisti dei nuovi costumi esclusivi.


Personalmente credo che aspetterò il 5 aprile per recuperare questo gioco, anche se sono sicuro al 100% che l'anno prossimo se ne usciranno con una versione PLUS per PS Vita con qualche altra aggiunta.

1 commenti:

  1. e il 22/01/2015 e sto aspettando ancora, speriamo che entro quest'anno rilascino o almeno annuncino la versione di ninja gaiden 3 razor's edge ps vita visto che ho comprato i primi due capitoli su ps vita mi manca il terzo, speriamo bene.

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...